La settimana a regola d'arte
Roveredo, Scuole elementari in Riva, 17-21 luglio 2017

scuoleinrivaLa Pgi Moesano propone per la prima volta un progetto che sarà organizzato sull’arco di un’intera settimana, destinato alla fascia più giovane del nostro pubblico. Si tratta di una colonia diurna che vuole favorire l’incontro tra i ragazzi e le varie forme d’arte, veicolate da artisti locali.

 

I ragazzi potranno sperimentare attività espressive e manuali (pittura, ceramica, danza, storia)  e attività ricreative e sportive (ginnastica, judo, canto, teatro). Sceglieranno due discipline che approfondiranno durante la settimana e alla fine della colonia presenteranno ai genitori i traguardi raggiunti, con uno spettacolino e un'esposizione dei lavoretti realizzati. L'intento è quello di stimolare la loro creatività e la loro sensibilità artistica.

La tassa di partecipazione è di 100.- CHF per bambino, comprensivi dei pasti di mezzogiorno e tutto il materiale necessario.

Per maggiori informazioni potete contattare moesano@pgi.ch  o telefonare allo 091 827 20 35 e nel link sottostante troverete il programma e il tagliando per l'iscrizione.

Programma e iscrizione

 

 

Calendario eventi