« Crea che ti passa »
Roveredo, Scuole elementari in Riva, 16-20 luglio 2018

scuoleinrivaLa Pgi Moesano ripropone il progetto estivo destinato alla fascia più giovane del nostro pubblico e la novità di quest’anno è l’ampliamento della colonia diurna per i bambini in età prescolare.

 

L'edizione 2018 prevede dunque due attività a scelta per i più grandicelli (una alla mattina e una al pomeriggio, con pranzo in loco , 7-11 anni) e una attività per i più piccoli (solo alla mattina, 4-6 anni).
Lo scopo è favorire l’incontro tra i ragazzi e le varie forme d’arte, veicolate da artisti locali nelle rispettive discipline predilette.
I bimbi in età prescolare potranno sperimentare attività manuali e i più grandi avranno la possibilità di approfondire nell’arco della settimana le proprie conoscenze nelle proposte espressive e manuali (pittura, ceramica, fumetto e marionette)  o ricreative e sportive (pallavolo, scienza, hiphop).

La tassa di partecipazione è di 100.- CHF per bambini dai 7 agli 11 anni), comprensivi dei pasti di mezzogiorno e tutto il materiale necessario / e di 60.- CHF per bambini dai 4 ai 6 anni.

Per i soci (o chi volesse diventarlo) è previsto uno sconto.

Per maggiori informazioni potete contattare moesano@pgi.ch  o telefonare allo 091 827 20 35 e nel link sottostante troverete il programma e il tagliando per l'iscrizione.

Programma 7-11 anni

Programma 4-6 anni

 

 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch