Pro Grigioni Italiano

Valposchiavo
L'arpa viaggiante - Suona Chiara Pedrazzetti
Brusio, Casa Besta, venerdì 3 agosto 2018, ore 17.30

ChiaraPedrazzetti 189In occasione dei festeggiamenti dei suoi 100 anni, la Pro Grigioni Italiano invita a suonare per la rassegna "Giardini incantati", promossa da Valposchiavo Turismo, l'arpista Chiara Pedrazzetti.

Definita "brillante performer" e "musicista altamente coinvolgente e creativa", Pedrazzetti è direttrice di coro svizzera ed è una delle arpiste più versatili del momento, con la sua capacità di passare agevolmente da un genere musicale all'altro. Vincitrice di numerosi premi internazionali, l'artista che ha il proprio atelier a Grono (Mesolcina – Grigioni – cfr. ARPAtelier), tiene masterclass in tutto il mondo, dove condivide le sue competenze e il suo amore per la musica.

Nel giardino di Casa Besta a Brusio la musicista meraviglierà con un récital di arpa a levette; un viaggio intorno al mondo con brani che spaziano dalla musica rinascimentale, barocca a quella classica, sud americana, orientale e folk, oltre a presentare alcune composizioni originali della stessa esecutrice. 


Locandina della rassegna dei festeggiamenti

Giardini incancati

I festeggiamenti per i 100 anni della Pgi in Valposchiavo godono del sostegno di Promozione della cultura del Cantone dei Grigioni, Promozione della cultura del Comune di Poschiavo, Comune di Brusio, Banca cantonale grigione, Repower, Coop e Valposchiavo Turismo.

Per ulteriori informazioni: valposchiavo@pgi.ch oppure telefonare al numero +41 (0) 81 834 63 17.

 

Calendario eventi

grigionitaliano.ch